Vandoorne: “Formula Uno? Non conosco il mio futuro”

"Parlo spesso con Eric e Ron, ma non abbiamo nessun piano per la prossima stagione"

Vandoorne: “Formula Uno? Non conosco il mio futuro”

Le buone prestazioni in GP2 con la ART Grand Prix stanno certamente lanciando Stoffel Vandoorne nel mondo della Formula Uno. In un’intervista rilasciata a Sky Sports UK, il belga della Mclaren Academy ha spiegato che con un po’ di fortuna e il titolo GP2 in saccoccia, potrà ambire a un sedile da ufficiale durante la prossima stagione. Proprio in tal senso, l’ex pilota della Dams in Formula Renault 3.5 sarebbe il principale indiziato a prendere il primo volante del futuro junior team della Mclaren Honda in collaborazione con la ART.

Il belga ha comunque precisato che attualmente il suo unico pensiero resta la GP2 con la Scuderia inglese e che quindi ogni discorso legato al suo futuro in F1 verrà spostato al termine di questo campionato.

Ecco le parole di Vandoorne: “Il campionato sta andando abbastanza bene e penso di essere in linea con le aspettative della squadra. Stiamo portando avanti un ottimo lavoro e le numerose vittorie conquistate durante questo avvio di stagione ci stanno dando una gran motivazione. Per quanto riguarda il futuro, ovviamente spero in un posto in Formula Uno con la Mclaren ma è ancora presto per fare discorsi di questo tipo”.

“Parlo continuamente con Eric Boullier e Ron Dennis ma attualmente non c’è nessun piano per il futuro. Il mio unico obiettivo è vincere la GP2, poi sul resto si vedrà” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati