Futuro Arrivabene, Juventus pronta a promuovere l’ex Team Principal della Ferrari?

Il Manager brasciano potrebbe occuparsi dello sviluppo del brand

Futuro Arrivabene, Juventus pronta a promuovere l’ex Team Principal della Ferrari?

Potrebbe esserci la Juventus nel futuro di Maurizio Arrivabene. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera nel corso della giornata di oggi, Andrea Agnelli avrebbe fissato un incontro con l’ex Team Principal per valutare la sua posizione all’interno della squadra campione d’italia.

Nell’idea del Presidente, infatti, ci sarebbe quella di promuovere il Manager bresciano in un ruolo dedicato allo sviluppo commerciale del brand Juve e di quello CR7, aspetto quanto mai importante dopo l’arrivo dell’asso portoghese a Torino.

Un ruolo nelle corde dell’ex Team Principal, vista la sua esperienza quasi decennale all’interno del gruppo Phillip Morris e della stessa Ferrari.

Smentite invece le voci che parlavano di una promozione al posto di Giuseppe Marotta, dato che il posto lasciate vacante da quest’ultimo è stato assunto, seppur in via non ufficiale, da Fabio Paratici.

L’incontro sarebbe fissato nelle prossime ore, ragion per cui sarà lecito aspettarsi delle novità già nel corso della settimana.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. idrija

    8 Gennaio 2019 at 15:09

    Per questi non e mai un problema…sono immortali!

  2. Victor61

    8 Gennaio 2019 at 19:56

    speriamo faccia danni anche lì :-))

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati