Futuro Arrivabene, Juventus pronta a promuovere l’ex Team Principal della Ferrari?

Il Manager brasciano potrebbe occuparsi dello sviluppo del brand

Futuro Arrivabene, Juventus pronta a promuovere l’ex Team Principal della Ferrari?

Potrebbe esserci la Juventus nel futuro di Maurizio Arrivabene. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera nel corso della giornata di oggi, Andrea Agnelli avrebbe fissato un incontro con l’ex Team Principal per valutare la sua posizione all’interno della squadra campione d’italia.

Nell’idea del Presidente, infatti, ci sarebbe quella di promuovere il Manager bresciano in un ruolo dedicato allo sviluppo commerciale del brand Juve e di quello CR7, aspetto quanto mai importante dopo l’arrivo dell’asso portoghese a Torino.

Un ruolo nelle corde dell’ex Team Principal, vista la sua esperienza quasi decennale all’interno del gruppo Phillip Morris e della stessa Ferrari.

Smentite invece le voci che parlavano di una promozione al posto di Giuseppe Marotta, dato che il posto lasciate vacante da quest’ultimo è stato assunto, seppur in via non ufficiale, da Fabio Paratici.

L’incontro sarebbe fissato nelle prossime ore, ragion per cui sarà lecito aspettarsi delle novità già nel corso della settimana.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati