Formula 3 | Prema, Mick Schumacher confermato per il 2018

Il figlio del celebre campione di Formula 1 condividerà il box con Schwartzman, Zhou, Schwartzman ed Aron

Formula 3 | Prema, Mick Schumacher confermato per il 2018

Prosegue l’avventura nella Formula 3 Europea di Mick Schumacher: il figlio dell’ex ferrarista e sette volte campione del mondo di Formula 1, è stato confermato anche per il 2018 dal team Prema. Schumacher Jr ha concluso al 12° posto nella classifica piloti la sua stagione d’esordio in Formula 3, totalizzando 94 punti e conquistando un podio a Monza.

Queste le parole rilasciate dal pilota di origini svizzere in merito alla permanenza in Prema: “La competizione in Formula 3 è tosta e serrata, quindi gareggiare a questo livello ti fa crescere. Per questo non vedo l’ora di correre in questa categoria per un’altra stagione. Il fatto di poter continuare a lavorare con una squadra professionale come la Prema non può che aiutarmi ad andare avanti. Il team è fantastico e sono convinto che insieme potremo vivere dei momenti emozionanti. Il mio obiettivo è quello di progredire e lottare al vertice con i migliori”.

La line-up della Prema verrà completata da Robert Schwartzman (pilota della Ferrari Driver Academy), Guanyu Zhou, Robert Schwartzman e Ralf Aron.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati