Formula 3 | Prema, Mick Schumacher confermato per il 2018

Il figlio del celebre campione di Formula 1 condividerà il box con Schwartzman, Zhou, Schwartzman ed Aron

Formula 3 | Prema, Mick Schumacher confermato per il 2018

Prosegue l’avventura nella Formula 3 Europea di Mick Schumacher: il figlio dell’ex ferrarista e sette volte campione del mondo di Formula 1, è stato confermato anche per il 2018 dal team Prema. Schumacher Jr ha concluso al 12° posto nella classifica piloti la sua stagione d’esordio in Formula 3, totalizzando 94 punti e conquistando un podio a Monza.

Queste le parole rilasciate dal pilota di origini svizzere in merito alla permanenza in Prema: “La competizione in Formula 3 è tosta e serrata, quindi gareggiare a questo livello ti fa crescere. Per questo non vedo l’ora di correre in questa categoria per un’altra stagione. Il fatto di poter continuare a lavorare con una squadra professionale come la Prema non può che aiutarmi ad andare avanti. Il team è fantastico e sono convinto che insieme potremo vivere dei momenti emozionanti. Il mio obiettivo è quello di progredire e lottare al vertice con i migliori”.

La line-up della Prema verrà completata da Robert Schwartzman (pilota della Ferrari Driver Academy), Guanyu Zhou, Robert Schwartzman e Ralf Aron.

Federico Martino

Formula 3 | Prema, Mick Schumacher confermato per il 2018
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati