Formula 1 | Wurz rivela: “Haas vera sorpresa dei test a Barcellona”

"Hanno espresso un buon potenziale e sono la quarta forza in gioco" ha aggiunto

Formula 1 | Wurz rivela: “Haas vera sorpresa dei test a Barcellona”

Secondo Alexander Wurz, Haas sarà la quarta forza del mondiale dietro Ferrari, Mercedes e Red Bull. Secondo l’ex pilota austriaco, infatti, il potenziale espresso a Barcellona dalla VF18 ha lasciato tutti a bocca aperta, con diversi addetti ai lavori che hanno evidenziato la bontà del progetto di Gene Haas e Gunther Steiner.

Dopo appena tre anni di Formula Uno, Haas è riuscito a mettere in pista una vettura estremamente competitiva, riuscendo a migliorare passo dopo passo le performance del proprio team. In Australia, ovviamente, servirà la prova del nove, ma al momento la piccola Scuderia statunitense si è guadagnata il ruolo di sorpresa dell’inverno.

Ecco le parole di Alexander Wurz: “Sulla base di quanto visto nei test, Haas è la favorita per la quarta piazza nel mondiale costruttori. Hanno lavorato bene durante l’inverno e durante le sessioni di prova hanno espresso un buon potenziale. Saranno una sorpresa. Ho visto bene anche Renault, ma dietro sarà difficile fare delle previsioni. A metà classifica sono tutti estremamente vicini”.

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati