Formula 1 | Wurz rivela: “Haas vera sorpresa dei test a Barcellona”

"Hanno espresso un buon potenziale e sono la quarta forza in gioco" ha aggiunto

Formula 1 | Wurz rivela: “Haas vera sorpresa dei test a Barcellona”

Secondo Alexander Wurz, Haas sarà la quarta forza del mondiale dietro Ferrari, Mercedes e Red Bull. Secondo l’ex pilota austriaco, infatti, il potenziale espresso a Barcellona dalla VF18 ha lasciato tutti a bocca aperta, con diversi addetti ai lavori che hanno evidenziato la bontà del progetto di Gene Haas e Gunther Steiner.

Dopo appena tre anni di Formula Uno, Haas è riuscito a mettere in pista una vettura estremamente competitiva, riuscendo a migliorare passo dopo passo le performance del proprio team. In Australia, ovviamente, servirà la prova del nove, ma al momento la piccola Scuderia statunitense si è guadagnata il ruolo di sorpresa dell’inverno.

Ecco le parole di Alexander Wurz: “Sulla base di quanto visto nei test, Haas è la favorita per la quarta piazza nel mondiale costruttori. Hanno lavorato bene durante l’inverno e durante le sessioni di prova hanno espresso un buon potenziale. Saranno una sorpresa. Ho visto bene anche Renault, ma dietro sarà difficile fare delle previsioni. A metà classifica sono tutti estremamente vicini”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati