Formula 1 | Wolff sulla line-up 2022: “Abbiamo il dovere di valutare tutto”

"Aggiungo che stiamo anche tenendo d'occhio altri giovani ragazzi che stanno emergendo", ha affermato l'austriaco

Wolff ha parlato delle mosse in vista della stagione 2022
Formula 1 | Wolff sulla line-up 2022: “Abbiamo il dovere di valutare tutto”

In una chiacchierata concessa ai microfoni di motorsport.com, Toto Wolff ha parlato della line-up che schiererà Mercedes a partire dalla stagione 2022, evidenziando come la squadra non si trovi nella posizione di poter escludere un qualsiasi scenario apparso sulla stampa nelle ultime settimane.

Nonostante le buone performance da “gregario” mostrate da Bottas, Wolff ha evidenziando come la squadra stia valutando tutte le opzioni per il prossimo anno, tra cui la promozione di un “cavallino” tra Ocon e Russell. Una dichiarazione interessante che di certo “infiamma” il mercato in vista della parte estiva del campionato.

“Se confermeremo Bottas o prenderemo Russell al fianco di Hamilton? Valtteri è un nostro pilota e io sarò sempre fedele ai nostri piloti, ma abbiamo tutti l’obbligo di valutare il futuro e di avere dei piani nel lungo periodo”, ha affermato l’austriaco della Mercedes. “A questo proposito dobbiamo considerare tutte le opzioni possibili per entrambe le vetture. E dato che abbiamo due junior, Esteban Ocon e George Russell, dobbiamo valutare tutto”.

“Aggiungo che stiamo anche tenendo d’occhio altri giovani ragazzi che stanno emergendo. Detto questo, però, oggi ci sono solo due piloti che guidano una Mercedes e sono Valtteri e Lewis”, ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati