Formula 1 | Wolff non esclude un passaggio di Hamilton in Ferrari: “Ha la possibilità di un altro contratto dopo il prossimo rinnovo”

"Lewis è il miglior pilota della generazione moderna" ha aggiunto

Formula 1 | Wolff non esclude un passaggio di Hamilton in Ferrari: “Ha la possibilità di un altro contratto dopo il prossimo rinnovo”

Nonostante le trattative di rinnovo per i prossimi tre anni, Toto Wolff non ha escluso in futuro un passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari. Secondo il Direttore Esecutivo della Mercedes, infatti, l’inglese ha la possibilità di siglare un altro contratto dopo quello attualmente in elaborazione e secondo lui non è escluso che la Scuderia di Maranello possa avanzare una proposta per garantirsi i servigi del Campione del Mondo in carica. Hamilton, ricordiamo, sta trattando un accordo triennale, ragion per cui questo discorso è riferito alla stagione 2021, ma resta comunque un punto di vista molto interessante dato che queste dichiarazioni arrivano da uno dei personaggi di spicco della Scuderia di Brackley.

Ecco le parole di Lewis Hamilton: Lewis è il miglior pilota della generazione moderna. Ovviamente mi piacerebbe tenerlo con noi il più a lungo possibile, ma è difficile dirlo adesso. Al momento stiamo pensando al rinnovo, ma per il futuro penso abbia la possibilità di firmare un altro contratto. Con noi? Chi lo sa, Ferrari ha un fascino unico e sarebbe difficile declinare una chiamata. In ogni caso Lewis è felice con noi e non vediamo l’ora di estendere l’attuale accordo. Nelle ultime stagioni la nostra collaborazione è andata sempre più fortificandosi. In una stagione le cose possono diventare più tese, ovviamente, ma c’è rispetto reciproco e questo aiuta l’intero team”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo