Formula 1 | Williams, Stroll entusiasta: “Correre a Silverstone è sempre speciale”

Sirotkin: "Sarà difficile per quanto riguarda le prestazioni, ma cercherò di fare il massimo nel nostro GP di casa"

Formula 1 | Williams, Stroll entusiasta: “Correre a Silverstone è sempre speciale”

Nella classica preview pubblicata sul sito della Williams, Lance Stroll e Sergey Sirotkin hanno parlato del prossimo Gran Premio del Regno Unito, decimo appuntamento del mondiale 2018 di Formula Uno, sottolineando come entrambi daranno il massimo per la corsa di casa della squadra. Dopo il pesante passo falso in Austria, infatti, l’obiettivo del team sarà sfruttare tutte le occasioni che gli capiteranno sottomano, cercando un piazzamento a punti che manca ormai dalla corsa di Baku.

Ecco le parole di Lance Stroll: “I fan a Silverstone sono sempre fantastici. Non solo sono entusiasti, ma anche molto competenti e adorano il motorsport. È sempre speciale avere una gara di casa e ovviamente questo è il caso del team Williams. È una pista fantastica e molto divertente quando si guida una monoposto di Formula Uno. Ha molte curve ad alta velocità e qui puoi sentire la macchina prendere vita. Questo sarà un evento fantastico”.

Qui le impressioni di Sergey Sirotkin: “Silverstone è una pista fantastica ed è la gara di casa del team. Ho dei bei ricordi lì. È sicuramente una di quelle gare che tutti aspettano con ansia. Ho sentito che avremo un nuovo asfalto di pista e quindi sarà interessante capire come andrà. Sarà difficile per quanto riguarda le prestazioni, ma cercherò di fare il massimo nel nostro GP di casa”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati