Formula 1 | Williams, Stroll e Sirotkin pronti per la trasferta di Monza
Williams pronta a riscattare l'opaca prestazione di Spa
Lance Stroll e Sergey Sirotkin sono pronti ad affrontare il prossimo Gran Premio d’Italia, quattordicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1. Dopo le brutte prestazioni messe in mostra in Belgio, con entrambe le monoposto fuori dalla zona punti, gli alfieri della Scuderia inglese cercheranno di riscattarsi a Monza, sfruttando ogni minima occasione che sarà lasciata per strada da Alfa Romeo Sauber, Racing Point Force India e Toro Rosso.
Ecco le parole di Lance Stroll: “Il Gran Premio di Monza della passata stagione è stata una grande svolta per la mia carriera. Ho dei ricordi incredibili e non dimenticherò mai lo start dalla prima fila. Le qualifiche sono state pazzesche sotto la pioggia. L’Italia offre sempre una grande atmosfera e la passione dei tifosi è incredibile. Non vedo l’ora di tornare”.
Qui le impressioni di Sergey Sirotkin: “Ho dei ricordi molto belli a Monza, soprattutto durante le mie corse nelle categorie junior. Mi piace lo spirito della pista visto che ogni curva presenta una sfida. Sarà bello valutare l’efficacia della nostra vettura su questo tipo di tracciato. Sarà l’ultima gara europea, quindi cercheremo di godercela il più possibile”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui