Formula 1 | Williams, PKN Orlen sponsor della squadra per il 2019

Lo sponsor polacco fornirà un grandissimo contributo dal punto di vista economico

Formula 1 | Williams, PKN Orlen sponsor della squadra per il 2019

Con un comunicato stampa diramato questa mattona, Williams e PKN Orland hanno annunciato un accordo di sponsorizzazione per quello che riguarda la stagione 2019, con la società polacca che diventerà main sponsor della squadra grazie anche all’arrivo di Robert Kubica.

Una notizia che vi avevamo già dato in anteprima qualche giorno fa e che permetterà al team inglese di programmare al meglio il prossimo mondiale, soprattutto dal punto di vista economico.

L’arrivo di Kubica, infatti, consentirà alla Williams di integrare nel budget circa 10 milioni di euro, coprendo la perdita di uno sponsor estremamente importante come Martini.

Da notare che il logo del marchio petrolifero apparirà su diversi componenti della FW42 (muso, ala posteriore, ala anteriore, airscoop e spcchietti.ndr) e su tuta e caschi di piloti e meccanici.

Ecco le parole di Claire Williams, vice preside del team: “Siamo lieti di annunciare che PKN ORLEN sarà partner della Williams Racing per la stagione 2019. Williams è sinonimo di tecnologia, innovazione e ingegneria di alto livello, aspetti che contribuiranno alla crescita di entrambi in marchi in questione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati