Formula 1 | Williams, in Olanda arriva l’ultimo step evolutivo sulla FW46

Williams, grande lavoro in vista di Zandvoort per regalare aI piloti una vettura competitiva

Formula 1 | Williams, in Olanda arriva l’ultimo step evolutivo sulla FW46

Formula 1 Williams GP Olanda – Grandi aspettative in casa Williams per il prossimo Gran Premio d’Olanda a Zandvoort, 14° appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1. Dopo il marasma provocato dall’ufficializzazione di Carlos Sainz per la stagione 2025, la scuderia inglese è pronta a presentare in pista l’ultimo step evolutivo di questa stagione, il quale dovrebbe garantire un’incremento importante delle prestazioni della monoposto di Alexander Albon e Logan Sargeant.

Le soluzioni riguarderanno non solo l’aerodinamica, ma anche il peso stesso della monoposto, tasto dolente dell’attuale FW46. Un pacchetto a 360°, fortemente voluto da James Vowles, che sulla carta dovrebbe garantire alla squadra una lotta stabile per le posizioni all’interno della top dieci.

Williams, a Zandvoort l’ultima evoluzione della stagione

“Quest’anno portiamo a Zandvoort uno dei nostri aggiornamenti più significativi, quindi avremo bisogno di un po’ di tempo per comprendere il comportamento e il funzionamento della FW46. Speriamo di poter replicare un fine settimana simile a quello del 2023, quando abbiamo concluso la gara in ottava posizione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati