Formula 1 | Williams conferma Jamie Chadwick anche per il 2020

"Per me sarà una splendida opportunità", ha affermato la ventunenne britannica

Claire Williams: "Felici della sua crescita"
Formula 1 | Williams conferma Jamie Chadwick anche per il 2020

Tramite un comunicato stampa diramato questa mattina, Williams ha confermato il rinnovo di Jamie Chadwick anche per la stagione 2020. Dopo la splendida esperienza dello scorso campionato, infatti, la scuderia con base a Grove ha scelto di confermare la propria fiducia nella 21enne britannica, rinnovandogli l’accordo anche per il prossimo campionato.

Una notizia importante che permetterà alla vincitrice del titolo W Series 2019 di lavorare a stretto contatto non solo con gli ingegneri in fabbrica, ma anche con i piloti e con tutta la squadra che scenderà in pista nel corso del 2020. Da notare che la Chadwick ricoprirà il ruolo di ‘develpoment driver’ e parteciperà a diversi appuntamenti mondiali come pilota di supporto.

“Sarà una splendida opportunità per me”, ha affermato Jamie Chadwick. “Il tempo trascorso all’interno del simulatore è stato inestimabile e mi sono goduta ogni momento. Non vedo l’ora di continuare a lavorare all’interno di questa squadra”.

Soddisfatta dell’accordo anche Claire Williams, vice capo del team: “Sono lieta di confermare che Jamie Chadwick continuerà a lavorare alla Williams Racing Driver Academy. Jamie è cresciuta parecchio negli ultimi mesi e vederla eccellere mi ha fatto piacere. Ha svolto un ottimo lavoro e siamo molto orgogliosi di quello che ha fatto per le donne nel motorsport”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Williams ceduta al gruppo DoriltonF1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton
News F1

F1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton

Lo scorso maggio il team di Grove era stato messo in vendita
La Williams cambia proprietà. La storica scuderia di Sir Frank è infatti stata acquistata dalla società di investimenti privati Dorilton