Formula 1 | Williams, Albon: “Sargeant sarà velocissimo!”

"Gli sto trasmettendo tutte le mie conoscenze, ha voglia di imparare e fa sempre domande", ha aggiunto

Formula 1 | Williams, Albon: “Sargeant sarà velocissimo!”

A meno di clamorosi colpi di scena dovuti alla mancanza della super licenza, Logan Sargeant sarà il secondo pilota della Williams nella prossima stagione. Il pilota americano affiancherà Alexander Albon, il quale sta per terminare il terzo anno da titolare dopo i due in Red Bull e quello appunto nella scuderia di Grove. Il thailandese si è trasformato da chioccia nei confronti del prossimo debuttante, e pensa che il suo apporto sarà determinante per far crescere ulteriormente lo storico team britannico.

“La cosa più importante adesso è migliorare insieme alla squadra – ha detto Albon su Autosport. Questo è il nostro obiettivo principale nel 2023, ma chiaramente Logan è un debuttante, e sarò molto disponibile con lui, perché dobbiamo lavorare insieme e vogliamo raggiungere le posizioni del centro gruppo il più presto possibile. Per questo motivo gli sto trasmettendo le mie conoscenze, ma certamente non lo prenderò per mano. Per prima cosa bisogna il suo livello di esperienza e conoscenza, ed è positivo che stia facendo delle prove libere al venerdì, velocizzerà il tutto. Abbiamo tutto l’inverno per analizzare queste informazioni, ma so già che sarà velocissimo, perché ha voglia di imparare, fa sempre domande”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia
News F1

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia

"Non bisogna guardare solo Max, dietro c'è equilibrio", ha affermato il thailandese della Williams
F1 Albon – Alexander Albon si è schierato contro il concetto di “Formula-noia” emerso dopo gli appuntamenti mondiali di Sakhir