Formula 1 | Verstappen: “Siamo competitivi, ma dobbiamo continuare a lavorare” [VIDEO]

"Bisogna proseguire su questa strada per restare davanti ai nostri avversari", ha affermato l'olandese

Formula 1 | Verstappen: “Siamo competitivi, ma dobbiamo continuare a lavorare” [VIDEO]

Intercettato da Mara Sangiorgio al termine della press conference di apertura del prossimo Gran Premio d’Australia, terzo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1, Max Verstappen ha parlato dell’ottimo lavoro svolto dalla Red Bull in questa prima parte di stagione, precisando come ogni singolo membro della squadra stia dando il massimo per confermare questo tipo di performance anche nel proseguo di questo campionato.

Nonostante l’ampio vantaggio mostrato dalla RB19 in Bahrain e Arabia Saudita, soprattutto sul passo gara, l’olandese non vuole affrontare pericolosi cali di concentrazione, i quali si rivelerebbero terreno “fertile” per le ambizioni di rimonta dei rivali, Ferrari e Mercedes in particolar modo. Verstappen, ricordiamo, non ha mai vinto a Melbourne e già da domani cercherà di dare il massimo per sfatare questo tabù.

Appuntamento come detto alle 3.30 di questa notte, in diretta su Sky Sport F1 HD, per la prima sessione di libere sul tracciato dell’Albert Park di Melbourne, in Australia.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati