Formula 1 | Verstappen-Ocon, che scintille: rissa sfiorata nel retropodio [VIDEO]

Post-gara bollente: il pilota della Red Bull, furioso, cerca il contatto fisico con il collega francese dopo il GP del Brasile

Formula 1 | Verstappen-Ocon, che scintille: rissa sfiorata nel retropodio [VIDEO]


Un post-gara estremamente concitato, ma non poteva essere altrimenti. Il clamoroso incidente tra Max Verstappen ed Esteban Ocon nel Gran Premio del Brasile, inevitabilmente, ha lasciato degli strascichi: nel retropodio, infatti, la situazione ha rischiato di degenerare. Appena sceso dalla sua Red Bull, il giovane olandese è andato a cercare furiosamente il collega della Force India: un chiaro affronto quello di Verstappen, che ha spintonato più volte il francese prima dell’intervento di due uomini della FIA.

Ricordiamo la dinamica della collisione: Ocon, doppiato, al giro 43 ha irragionevolmente tirato la staccata in curva 1 a Verstappen, in quel momento leader della corsa, finendo poi per colpirlo alla “S do Senna”. Testacoda per entrambi i piloti, che quantomeno hanno potuto concludere la gara, rispettivamente in seconda e quindicesima posizione. Comprensibile la frustrazione dell’olandese, che si è visto togliere dalle mani la seconda vittoria consecutiva in campionato.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati