Formula 1 | Steiner sui problemi di affidabilità della power unit Ferrari: “Ne verranno a capo”
"I problemi ci sono e non ci piacciono, però la crescita tra il 2021 e quest'anno è estremamente importante", ha proseguito
Grande tranquillità in casa Haas per quello che riguarda l’affidabilità mostrata dai motori Ferrari dal Gran Premio di Spagna ad oggi.
Nonostante le continue rotture che hanno coinvolto non solo la scuderia “madre”, ma anche tutti i team satellite, il team principal della scuderia statunitense, Gunther Steiner, ha riposto massima fiducia nelle capacità degli ingegneri a Maranello, precisando come ben presto la Rossa verrà a capo di queste continue “noie” ad un’unità che, grazie al lavoro invernale, è riuscita a compiere un importante passo in avanti in termini di performance rispetto allo scorso anno.
“Vedere delle vetture non concludere la gara per problemi di affidabilità non è mai una bella cosa”, ha affermato il Manager altoatesino. “Come Haas abbiamo avuto anche noi dei problemi tecnici nel corso della stagione, ma ci consoliamo con la potenza del motore. I problemi ci sono e non ci piacciono, però la crescita tra il 2021 e quest’anno è importante. Sono certo che ne verranno a capo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui