Formula 1 | Sainz replica a Marko: “Dobbiamo essere pazienti”

Il consulente della Red Bull ha previsto che la McLaren sarà in fondo alla griglia

Formula 1 | Sainz replica a Marko: “Dobbiamo essere pazienti”

Il pilota spagnolo ha risposto alle affermazioni del consulente della Red Bull, secondo il quale la McLaren sarà in fondo alla griglia insieme alla Williams.

“La Ferrari sarà davanti, poi ci saremo noi davanti alla Mercedes. In seguito ci sarà il grande centro gruppo che sarà molto ravvicinato. Infine, occuperanno il fondo della griglia la Williams e la McLaren”, aveva dichiarato Helmut Marko qualche giorno fa.

Alla domanda sui commenti di Marko, il pilota della McLaren, Carlos Sainz ha affermato:

“Tutti hanno il diritto di avere opinioni e fare previsioni. Lo hanno fatto tutti in quelle due settimane di test, e sono sicuro che sono i suoi numeri a farlo pensare ma non c’è niente da obiettare su ciò che pensa. Posso dire quello che so, e anche se non so dove saremo, abbiamo fatto più giri rispetto a qualsiasi altro anno. So che i tre team principali sono avanti, ma so anche che la griglia è estremamente vicina. Dire se siamo sesti o noni è impossibile. Ma so praticamente dove sono tutti, ed è molto simile allo scorso anno. Se seguo le mie sensazioni, l’anno scorso Haas era un passo avanti rispetto alle altre squadre del centro gruppo e ora potrebbero essere una sorpresa o anche di più. Ma è così, il resto di noi è molto vicino. Siamo dietro i leader di circa un secondo, ma dobbiamo essere pazienti. Non sappiamo cosa porteranno a Melbourne, Renault, Alfa Romeo e Racing Point”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati