Formula 1 | Red Bull, Verstappen: “Sconvolto per la morte di Whiting”

Sulla stagione: "Difficile giudicare dove siamo in termini di prestazioni"

Formula 1 | Red Bull, Verstappen: “Sconvolto per la morte di Whiting”

La notizia della morte di Charlie Whiting ha sconvolto tutto il paddock, in primis i piloti, che hanno voluto spendere una parola per il direttore di gara. Tra questi anche il pilota della Red Bull, Max Verstappen, intervistato durante la conferenza stampa:
“Sono sconvolto. Ho passato qualche giorno con lui a Ginevra e ci siamo dati appuntamento a Melbourne. La cosa più importante è che ora i pensieri vadano alla famiglia e agli amici”.

Riguardo la stagione, ci sono molte aspettative sul motore Honda e la pre-season ha dato segnali incoraggianti:

“Penso che finora abbiamo fatto un buon test invernale, senza troppi problemi, ed sono molto contento di come tutti hanno lavorato insieme, il che credo sia molto importante ed è un buon inizio. Inoltre, siamo soddisfatti del fatto che il nuovo motore nel telaio non ha dato particolari problemi. In termini di prestazioni, penso che sia un po’ difficile giudicare dove siamo esattamente. Non ho avuto il tempo di fare dei run performanti, o altro, ma sì, siamo contenti di ciò che abbiamo fatto. Certo, penso che possiamo sempre migliorare e penso che qui, presto scopriremo dove possiamo stare”.

https://www.instagram.com/p/Bu-xnGhh9OL/?utm_source=ig_web_copy_link

Formula 1 | Red Bull, Verstappen: “Sconvolto per la morte di Whiting”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati