Formula 1 | Red Bull, Ricciardo motivato in vista di Abu Dhabi: “Voglio il podio”

"Spero di chiudere nel migliore dei modi la mia avventura in Red Bull", ha aggiunto

Formula 1 | Red Bull, Ricciardo motivato in vista di Abu Dhabi: “Voglio il podio”

Vi riportiamo le dichiarazioni di Daniel Ricciardo in vista del prossimo Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1. Dopo il quarto posto conquistato in Brasile, l’australiano spera di chiudere la propria avventura in Red Bull con un podio e farà il massimo in un tracciato che, almeno sulla carta, dovrebbe sorridere alla RB14.

Ecco le parole di Daniel Ricciardo: “Abu Dhabi è sempre stata una pista abbastanza buona per me e mi piace andare lì. Devo ancora ottenere un podio ad Abu Dhabi e sarebbe un modo fantastico per terminare il mio stint con la Red Bull. Avere una gara al crepuscolo è sempre bello, il tempo è buono, quindi non c’è molto che non piace sul posto. Amo il terzo settore ed è sicuramente la mia parte preferita della pista”.

Sulla propria carriera in Red Bull ha aggiunto: “Abu Dhabi segna la fine di cinque anni con il Team e dieci anni con la Red Bull stessa. Sono sicuro che sarà emozionante, specialmente quando avrò tagliato il traguardo per l’ultima volta con questa squadra. Spero di chiudere questa parentesi bevendo dello champagne sul podio”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati