Formula 1 | Racing Point, Stroll: “Il mio feeling è positivo”

Perez: "Giornata di alti e bassi"

Formula 1 | Racing Point, Stroll: “Il mio feeling è positivo”

La scuderia britannica ha concluso una prima giornata di prove libere piuttosto complicata. Lance Stroll ha concluso tredicesimo ma si è detto fiducioso per i feedback ricevuti dai nuovi aggiornamenti, mentre Sergio Perez ha ottenuto il diciottesimo tempo ed è più pessimista rispetto al suo compagno di squadra.

Lance Stroll: “Sento che abbiamo fatto dei progressi oggi. L’auto si è comportata meglio rispetto alle gare precedenti, quindi è positivo. Sfortunatamente sono uscito sull’erba all’entrata della curva nove questa mattina. Abbiamo perso un po di tempo nel pomeriggio come conseguenza, ma il team ha fatto un ottimo lavoro per riparare la macchina e il programma è stato completato. Abbiamo alcune parti in arrivo questa stasera, quindi dovremmo essere in buona forma per il resto del weekend. Il mio feeling sugli aggiornamenti è generalmente positivo, ma aspettiamo e vediamo cosa dicono i dati”.

Sergio Perez: “E ‘stata una giornata piuttosto complicata ed è difficile dire come saremo per il resto del weekend. Abbiamo completato molti giri e raccolto i dati, ma non siamo ancora soddisfatti delle prestazioni, quindi questa sera dobbiamo capire dove possiamo ottenere più potenziale. Oggi abbiamo avuto degli altri e bassi, a volte sembravamo più competitivi e altre volte sembravamo più lontani. Quindi il lavoro che faremo nelle prossime ore, guardando i dati, sarà davvero importante per metterci in condizioni migliori per le qualifiche. E’ presto per dare un feedback definitivo sulle nuove parti che abbiamo provato oggi e abbiamo bisogno di più tempo per capirle davvero”.

Formula 1 | Racing Point, Stroll: “Il mio feeling è positivo”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Renault, Ocon in pista nei test di Abu Dhabi

Il francese, che dal prossimo anno dividerà il box con Ricciardo, ha avuto il via libera per chiudere in anticipo il contratto con Mercedes
Esteban Ocon sarà in pista con la Renault nei test Pirelli di Abu Dhabi che si svolgeranno sulla pista di