Formula 1 | Racing Point Force India, Perez vicino alla conferma anche per il 2019

Il messicano proseguirà la propria avventura nella neo squadra di Lawrance Stroll

Formula 1 | Racing Point Force India, Perez vicino alla conferma anche per il 2019

Sergio Perez sarebbe in procinto di rinnovare il proprio accordo con la Racing Point Force India anche per la stagione 2019. Secondo quanto riportato da alcune fonti all’interno del paddock, infatti, il messicano avrebbe già firmato con la nuova squadra di Lawrance Stroll per il prossimo campionato e mancherebbe solamente l’annuncio ufficiale per concludere una trattativa avviata già diverse settimane fa.

“Checo”, ricordiamo, sarebbe affiancato da Lance Stroll, con quest’ultimo che potrebbe lasciare la Williams al termine del prossimo Gran Premio d’Italia (avrebbe già fatto il sedile col nuovo team nei giorni scorsi.ndr).

Ecco le parole di Sergio Perez: “L’annuncio è un problema riferito alle tempistiche della squadra, ma so già dove sarò l’anno prossimo e il team in questione farà la comunicazione quando e dove lo desidera”.

Sulla Racing Point Force India ha aggiunto: “La squadra adesso ha un buon badget e quindi un grandissimo potenziale da esprimere. L’obiettivo è alzare il nostro livello nel corso delle prossime stagioni e ritengo non sia impossibile ambire ai primi tre posti della classifica”.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati