Formula 1 | Nuova SF90, Binotto spiega i valori che mandano avanti la squadra: “La Ferrari è una missione” [VIDEO]

“Essere Ferrari non è solo una frase, ma anche un credo del nostro fondatore, Enzo Ferrari”, ha aggiunto l’Ingegnere italo-svizzero

Il neo Team Principal della Rossa ha spiegato il significato della frase ‘Essere Ferrari’, sottolineando come la Scuderia di Maranello porti avanti un credo che si basa su coraggio, determinazione, eccellenza e innovazione, aspetti ovviamente riproposti sulla SF90
Formula 1 | Nuova SF90, Binotto spiega i valori che mandano avanti la squadra: “La Ferrari è una missione” [VIDEO]

Intervenuto durante la cerimonia di presentazione della nuova Ferrari SF60, Mattia Binotto ha voluto ricordate a tutti i presenti in sala il significato della frase ‘Essere Ferrari’, sottolineando come per la squadra sia un orgoglio portare avanti il credo del fondatore, Enzo Ferrari.

Esso, infatti, racchiude concetti importanti come competizione, eccellenza, determinazione, coraggio e appartenenza. Concetti chiari che rendono la Scuderia di Maranello una missione da perseguire con massima dedicazione e precisione, soprattutto per la gente che lavora all’interno della factory.

Il Team Principal, proprio in tal senso, si è detto orgoglioso di portare avanti questi valori, precisando come l’obiettivo di tutti sia conservare la tradizione di questo marchio così importante per il motorsport.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati