Formula 1 | Nasce la collaborazione tra McLaren e VMware

L'accordo è stato ufficializzato nella giornata di ieri

Formula 1 | Nasce la collaborazione tra McLaren e VMware

La McLaren ha annunciato l’inizio di una collaborazione pluriennale con VMware, fornitore leader di servizi multi-cloud per tutte app. La partnership basata sulla tecnologia collega le due aziende nei rispettivi campi, con VMware che consentirà alla McLaren di rimanere connessa in maniera efficiente in tutto il mondo, aiutandola a gestire, connettere, proteggere e fornire app basate su cloud nei quali il team di Formula 1 farà affidamento sia in pista che a Woking. Il marchio sarà presente dal Gran Premio di Francia del prossimo luglio.

“Fantastico collaborare con VMware – ha dichiarato Matt Dennington, direttore delle partnership di McLaren. La sua tecnologia giocherà un ruolo chiave per il team: operiamo a passo di gara dentro e fuori la pista, e questo accordo aiuterà a mantenerci al sicuro ed essere più veloci possibili nelle applicazioni che andremo a utilizzare, da qualsiasi dispositivo e in tutto il mondo per dare il meglio di noi nei giorni di gara”.

“McLaren e VMware condividono l’impegno per l’eccellenza e il desiderio di spingersi verso sfide più grandi – ha detto Laura Heisman, direttore marketing di VMware. Con questo accordo pluriennale aiuteremo l’innovazione del team McLaren nel tentativo di conquistare il campionato del mondo di Formula 1″.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati