Formula 1 | Mercedes, Wolff chiama Lauda: “Non vediamo l’ora di riaverlo tra noi”

"Purtroppo non sanno neanche i dottori quando tornerà", ha aggiunto l'austriaco

Il Presidente esecutivo della Mercedes ha parlato della salute di Niki, evidenziando come ci voglia ancora del tempo prima di rivedere l'austriaco all'interno del paddock
Formula 1 | Mercedes, Wolff chiama Lauda: “Non vediamo l’ora di riaverlo tra noi”

In una chiacchierata concessa al giornale Kleine Zeitung, Toto Wolff ha parlato dell’importanza di Niki Lauda all’interno del garage Mercedes, sottolineando come l’intera squadra non veda l’ora di riabbracciare il proprio ‘Ministro degli Esteri’.

Secondo quanto riportato dal Presidente esecutivo della Mercedes, infatti, Niki gestisce tutti i rapporti con gli altri team e la sua presenza all’interno del paddock risulta fondamentale, soprattutto in un periodo storico come quello di adesso (in discussione ci sono i regolamenti tecnici e gli accordo economici per il 2021.ndr).

“Mi manca molto come figura e come compagno di battaglia”, ha dichiarato Toto Wolff. “Il suo feedback è importante, come d’altronde la sua interazione con le altre squadre. E’ sempre stato il nostro ministro degli Esteri ed è una parte molto importante di questa squadra”.

Sul rientro dell’austriaco all’interno del paddock ha aggiunto: “Nemmeno i dottori sanno quando tornerà. Vorremmo averlo il prima possibile, ma non vogliamo mettergli pressione. E’ sulla strada giusta per tornare in forma. Chiaramente ci sono delle battute d’arresto, ma la tendenza è molto positiva”.

“Parlo con lui ogni due giorni”, ha invece affermato l’austriaco sul suo rapporto col Presidente non esecutivo della Mercedes. “È un grande combattente, con un’incredibile capacità di recupero, e il nostro piano è quello di riportarlo a tutte le gare”.

Formula 1 | Mercedes, Wolff chiama Lauda: “Non vediamo l’ora di riaverlo tra noi”
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati