Formula 1 | Mercedes, Hamilton deluso: “Il mio week-end non è stato pulito”

"Congratulazioni a George e alla squadra", ha affermato l'inglese

Formula 1 | Mercedes, Hamilton deluso: “Il mio week-end non è stato pulito”

Formula 1 Hamilton GP Austria – Grande rammarico per Lewis Hamilton al termine dell’ultimo Gran Premio d’Austria, 11° appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1. L’inglese, spesso impreciso nel corso del fine settimana, non è riuscito a massimizzare il potenziale della vettura a propria disposizione, aspetto che non gli ha permesso di andare oltre la quarta piazza. Un piazzamento che non lo soddisfa al 100% e che intende riscattare già tra sette giorni, quando il Circus approderà a Silverstone per il suo GP di casa.

Hamilton e l’analisi del fine settimana in Austria

“Congratulazioni a George e alla squadra. Tutti a Brackley e Brixworth meritano questo risultato. Hanno lavorato duramente per migliorare le prestazioni della vettura e stiamo iniziando ad avvicinarci sempre di più ai primi posti. Ci siamo impegnati tantissimo per ottenere un risultato come questo ed è una meritata ricompensa per gli sforzi di tutti. Da parte mia non è stato un fine settimana pulito. Ho subito qualche danno nella fase iniziale e questo ha compromesso la mia gara, purtroppo. Ora guardiamo avanti, a Silverstone. È un week-end speciale e non vedo l’ora di vedere tutti i fan. La pista dovrebbe adattarsi meglio alla vettura rispetto a qui, in Austria, e vedremo cosa riusciremo a fare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Valentino Rossi punta su Kimi Antonelli F1 | Valentino Rossi punta su Kimi Antonelli
News F1

F1 | Valentino Rossi punta su Kimi Antonelli

"Sono passati anni dall'ultima volta che abbiamo avuto un pilota vincente", ha commentato il nove volte iridato
La leggenda della MotoGP, Valentino Rossi, vorrebbe vedere Kimi Antonelli sulla griglia di partenza della Formula 1. Pupillo del team