Formula 1 | Mercedes, Bottas promuove il lavoro della squadra sul sistema di raffreddamento della W10

"Abbiamo lavorato su un pacchetto per risolvere i problemi di surriscaldamento accusati in Austria", ha affermato il finlandese

Bottas ha parlato del sistema di raffreddamento della W10, sottolineando come la squadra si sia focalizzata sulle problematiche emerse in Austria
Formula 1 | Mercedes, Bottas promuove il lavoro della squadra sul sistema di raffreddamento della W10

Intervistato dalla stampa poco prima di volare verso Hockenheim, teatro del prossimo Gran Premio di Germania, Valtteri Bottas ha parlato delle modifiche varate dalla Mercedes al sistema di raffreddamento della W10, sottolineando come le problematiche emerse al Red Bull Ring non dovrebbero ripresentarsi nel prossimo fine settimana.

Secondo quanto dichiarato dal finlandese, infatti, la scuderia campione del mondo ha svolto un ottimo lavoro sulla vettura, intervenendo sulle aree più problematiche del raffreddamento. Un intervento importante che permetterà ai piloti, almeno sulla carta, di sfruttare al massimo le potenzialità del pacchetto tecnico.

“Abbiamo lavorato su un pacchetto per risolvere i problemi di surriscaldamento accusati in Austria e sono felice dello sviluppo svolto dalla squadra”, ha affermato il finlandese della Mercedes, secondo nella classifica del mondiale piloti dietro al proprio compagno di scuderia. “Nella prossima gara con temperature alte avremo la possibilità di sfruttare questi miglioramenti al sistema di raffreddamento”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati