Formula 1 | McLaren, trattative in corso per prolungare la partnership con Coca-Cola
L'amministratore delegato Zak Brown: "Stiamo avendo delle conversazioni su come potrebbe essere il futuro insieme dei nostri due marchi"
La partnership che ha legato McLaren e Coca-Cola negli ultimi Gran Premi del 2018, potrebbe avere un seguito in futuro. A svelarlo è stato Zak Brown, amministratore delegato della scuderia di Woking, attraverso le colonne di Crash.net: “L’affare Coca-Cola è stato eccellente, per loro ha funzionato” – ha esordito il manager statunitense. “Non penso che sia appropriato condividere i risultati specifici, se non per dire che il feedback che abbiamo ricevuto da Coca-Cola è stato positivo. È fantastico che il marchio McLaren, l’impegno con i piloti e la Formula 1 abbiano funzionato per Coca-Cola. Probabilmente non esiste al mondo uno sponsor migliore, più esperto, scaltro e sofisticato di Coca-Cola, quindi per loro terminare il programma di fine anno con McLaren vedendo dei successi è qualcosa di cui siamo orgogliosi e di cui dovrebbe esserlo anche lo sport. Sulla base di ciò, ora stiamo avendo delle conversazioni su come potrebbe essere il futuro insieme dei nostri due marchi”.
La “prima” collaborazione stipulata dalle parti lo scorso 18 ottobre ha visto il logo della storica bevanda industriale apparire sulla MCL33 e sulle tute dei piloti: per Coca-Cola, quello del 2018, è stato il primo vero approccio nel mondo del Circus.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui