Formula 1 | McLaren, Seidl su Monza: “Pista che richiede un settaggio specifico”

"Dobbiamo continuare a migliorare l'affidabilità, oltre che lavorare costantemente sulle performance", ha affermato il Team Principal

Seidl ha caricato la squadra in vista di Monza, sottolineando come il tracciato brianzolo sia un circuito unico in calendario
Formula 1 | McLaren, Seidl su Monza: “Pista che richiede un settaggio specifico”

Intervistato dalle colonne del sito ufficiale della McLaren, Andreas Seidl ha parlato del prossimo Gran Premio d’Italia, quattordicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come l’obiettivo della McLaren a Monza sia quello di riscattare il doppio passaggio a vuoto commesso sul tracciato di Spa-Francorchamps.

“Ci dirigiamo a Monza per l’ultima gara europea della stagione”, ha dichiarato Andreas Seidl. “Il Belgio ci ha offerto diverse lezioni e ci dirigiamo a Monza con una migliore comprensione delle aree in cui dobbiamo lavorare. Come sempre, dobbiamo continuare a migliorare l’affidabilità, oltre che lavorare costantemente sulle performance”.

Sul circuito di Monza ha aggiunto: “Il circuito è una pista straordinariamente rapida, la quale richiede un settaggio molto specifico. L’obiettivo sarà assicurarci che il lavoro del venerdì e del sabato ci prepari il meglio possibile per la domenica”.

Conclusione infine sulla conclusione della stagione europea: “Mentre ci lasciamo alle spalle le tappe europee di questo campionato, voglio ringraziare e congratularmi con i nostri colleghi di McLaren Brand Center. Ci hanno offerto una casa in ogni pista europea e il loro impegno e stato molto apprezzati sia dal team che dai nostri ospiti”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati