Formula 1 | McLaren, Sainz felice: “Ho realizzato un sogno”

"La squadra ha un piano a lungo termine e non vedo l'ora di giocare un ruolo chiave in questo progetto", ha aggiunto

Formula 1 | McLaren, Sainz felice: “Ho realizzato un sogno”

In un’intervista rilasciata al sito della McLaren, Carlos Sainz ha commentato l’ultima news inerente alla stagione 2019, sottolineando come la Scuderia di Woking sia una grossa opportunità per il proseguo della propria carriera nel Circus. Lo spagnolo, ricordiamo, è stato scelto come successore di Fernando Alonso e dal prossimo anno dovrà guidare il team inglese nella risalita verso le zone nobili della classifica.

Ecco le parole di Caros Sainz: “Sono felice di poter finalmente annunciare che sarò un pilota della McLaren nel 2019. E’ un nuovo capitolo della mia carriera e sono molto entusiasta. Sono un fan di questo team da moltissimo tempo, probabilmente da sempre, e sarà un grande onore prendere questa eredità. L’elenco dei piloti McLaren è lunghissimi e tra questi ci sono delle assolute leggende della Formula 1”.

“Fernando è ovviamente uno di loro e sarà speciale prendere il suo posto come pilota spagnolo. Voglio ringraziare tutti per avermi dato questa possibilità visto che ho realizzato un sogno. Il team ha un piano a lungo termine per il futuro e non vedo l’ora di giocare un ruolo chiave nel suo viaggio verso il ritorno al successo”, ha aggiunto.

Formula 1 | McLaren, Sainz felice: “Ho realizzato un sogno”
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati