Formula 1 | McLaren, Norris soddisfatto: “E’ stata una buona giornata”

"Abbiamo fatto diverse corse aerodinamiche per capire meglio l'equilibrio della macchina", ha aggiunto l'inglese

Norris ha chiuso la giornata con il diciassettesimo tempo
Formula 1 | McLaren, Norris soddisfatto: “E’ stata una buona giornata”

Diciassettesimo tempo per Lando Norris al termine della quarta giornata di test pre-season sul tracciato del Montmelò. Dopo la sessione svolta al mattino da Carlos Sainz, l’alfiere britannico si è focalizzato su alcuni test aerodinamici sulla MCL35, raccogliendo dati importanti in termini di sviluppo.

Una giornata importante, conclusa con un buon chilometraggio, che permetterà alla squadra di sviluppare al meglio la vettura in vista di Melbourne.

“E’ stata una buona giornata”, ha dichiarato Lando Norris. “Abbiamo fatto diverse corse aerodinamiche per capire meglio l’equilibrio della macchina. La squadra ha apportato alcune modifiche all’auto rispetto alla settimana scorsa, intervenendo nelle aree che ritenevamo di dover migliorare. Anche il set-up non era lo stesso. Personalmente ho cercato di spingere un pò di spingere un pò di più con l’auto, così da avere un maggior numero di sensazioni”.

“Nel complesso è stata una giornata produttiva”, ha aggiunto l’inglese. “Abbiamo fatto tutto ciò di cui avevamo bisogno. Ci siamo focalizzati sui collaudi, mentre i prossimi giorni saranno più incentrati sulla configurazione dell’auto e sulle performance”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati