Formula 1 | McLaren, Norris: “L’obiettivo è il mondiale piloti”

"Nel team l'atmosfera è carica e piena di energia", ha detto l'inglese

Formula 1 | McLaren, Norris: “L’obiettivo è il mondiale piloti”

La McLaren si è presentata agli occhi del mondo della Formula 1 con la prima uscita ufficiale in pista della MCL39, la vettura che il team di Woking utilizzerà in questa stagione per difendere il titolo mondiale costruttori e puntare anche a quello piloti. Il numero uno del sodalizio britannico è ovviamente Norris, il quale ha conteso l’iride a Verstappen per una buona parte della scorsa stagione, ma l’olandese è stato superiore in tutto, specialmente nei momenti in cui ha dimostrato di poter battere l’amico/rivale con una vettura decisamente meno performante della MCL38. Lando è determinato a compiere uno step in avanti, e l’obiettivo è chiaro, ovvero puntare al mondiale piloti.

“Salire per la prima volta sulla nuova vettura è sempre un momento speciale, soprattutto prima dei test in Bahrain – ha detto Norris dopo la prima uscita a Silverstone con la macchina 2025. La livrea mimetica aggiunge un tocco di originalità, ma sono impaziente di vedere la versione definitiva alla presentazione ufficiale. Sappiamo che il 2025 sarà una stagione altamente competitiva, ma siamo determinati a difendere il titolo costruttori e a lottare anche per quello piloti. L’atmosfera nel team è carica di energia e concentrazione. Ora il focus è sul Bahrain, dove potremo realmente misurare il nostro potenziale in pista”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac
News F1

F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac

"Attirerà più nuovi partner di quanti ne porterà via", il commento
Zak Brown ha minimizzato le persistenti preoccupazioni per l’ingresso confermato di Cadillac in Formula 1 nel 2026, insistendo sul fatto