Formula 1 | McLaren conferma un accordo pluriennale con la Dell

Brown: "Opportunità importante per il futuro del team"

Formula 1 | McLaren conferma un accordo pluriennale con la Dell

McLaren ha annunciato una grossa partnership con la Dell Technologies, società multinazionale americana leader in dispositivi elettronici, personal computer e componentistica relativa all’informatica. L’accordo, rivelato nella giornata di giovedì, si basa su una base multi-annuale e consentirà alla Scuderia di Woking di godere delle qualità del gruppo statunitense. Dal prossimo anno, infatti, tutto quello che riguarda l’informatica del team (pc, server, cablaggi e TV.ndr) sarà gestito interamente dalla Dell. Un accordo estremamente importante che arriva a pochi mesi dall’arrivo di Renault all’intero della Scuderia inglese.

Ecco le parole di Zack Brown, direttore esecutivo della McLaren:“L‘accordo con la tecnologia di Dell va oltre il tradizionale modello di sponsorizzazione. Siamo due organizzazioni con mentalità simili, guidate dall’innovazione tecnica e dal progresso umano. La Formula 1 è un ambiente inarrestabile e la partnership con Dell Technologies ci offre capacità e supporto. Questo consentirà alla nostra squadra di raggiungere un livello estremamente più alto per quello che riguarda tutte le operazioni all’interno dell’azienda”.

“Siamo entusiasti delle opportunità future – ha aggiunto – e speriamo di sfruttare al meglio l’enorme potenziale derivante da questo nuovo accordo. I due marchi condividono la stessa filosofia e questo ci spingerà verso nuovi limiti per il 2018 e oltre”.

Roberto Valenti

Formula 1 | McLaren conferma un accordo pluriennale con la Dell
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati