Formula 1 | Marko sul contatto Vettel-Verstappen: “Max ha esagerato”

"Poteva vincere, ma sono cose che possono succedere" ha aggiunto

Formula 1 | Marko sul contatto Vettel-Verstappen: “Max ha esagerato”

Al termine del Gran Premio di Cina, Helmut Marko ha commentato il contatto tra Max Verstappen e Sebastian Vettel, ammettendo come l’olandese abbia esagerato nei confronti del quattro volte Campione del Mondo della Ferrari. Secondo l’austriaco, Verstappen con quella manovra ha gettato al vento un possibile successo dato che prima del fattaccio, parliamo del quarantesimo giro circa, poteva contare su una posizione di vantaggio nei confronti del proprio compagno di team.

Ecco le parole di Helmut Marko: “Max ha esagerato nei confronti di Vettel. E’ stato un errore e per questo si è scusato. Purtroppo sono cose che possono accadere nelle corse. Sulla gara non ho niente da dire, Max ha gestito benissimo la prima parte, riuscendo a tenere dietro Hamilton e Bottas. Oggi sa cosa ha perso, ma arriverà anche il suo momento”.

“La possibilità di successo era viva per lui, ma purtroppo l’ha ceduta. E’ giovane e certe cose possono succedere. In ogni caso lasciamo la Cina notevolmente soddisfatti”, ha aggiunto.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati