Formula 1 | Marko non ha dubbi: “Verstappen è pronto per vincere il mondiale”

"Max quest'anno ha dimostrato tutto il proprio potenziale", ha affermato l'austriaco

Marko crede nel mondiale e nelle possibilità di Verstappen
Formula 1 | Marko non ha dubbi: “Verstappen è pronto per vincere il mondiale”

Helmut Marko non nutre alcun dubbio sul fatto che Max Verstappen sia pronto per giocarsi il titolo mondiale. Intervistato dalla testata tedesca “Motorsport Magazin”, l’austriaco della Red Bull ha parlato della crescita mostrata dall’olandese negli ultimi due anni, precisando come il pacchetto vettura-pilota sia pronto per giocarsela alla pari con la Mercedes per la conquista del campionato. Nonostante i passaggi a vuoto di quest’anno, Baku e Bahrain in primis, l’alfiere della Red Bull ha sempre tenuto un atteggiamento positivo, aspetto che ovviamente ha spinto la squadra a dare il 110% sia in pista che in fabbrica.

“Max quest’anno ha dimostrato tutto il proprio potenziale e dal mio punto di vista è pronto per conquistare il mondiale”, ha affermato l’austriaco della Red Bull. “In Bahrain abbiamo avuto dei problemi con i track limits che ci hanno privato della vittoria, mentre a Baku non siamo riusciti a portare a casa 25 punti a causa dello scoppio della posteriore sinistra. Era in testa alla gara e stava conducendo un week-end di fatto magistrale. Nonostante questi passaggi a vuoto ha sempre tenuto un atteggiamento positivo e questo dimostra che sta facendo importanti passi in avanti verso la vittoria. E’ pronto per giocarsela fino alla fine”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo