Formula 1 | Magnussen rivela: “Alonso non è felice di vedere la Haas davanti alla McLaren”

"Ho lavorato a Woking e per loro dev'essere noioso non riuscire a starci dietro" ha aggiunto

Formula 1 | Magnussen rivela: “Alonso non è felice di vedere la Haas davanti alla McLaren”

Le prestazioni messe in mostra dalla Haas in Australia hanno mandato in crisi McLaren e Renault, le quali non si aspettavano una VF18 così competitiva fin dal primo Gran Premio della stagione. Proprio in tal senso, Kevin Magnussen ha parlato della frustrazione di Fernando Alonso, sottolineando come per lo spagnolo non sia facile vedere un team così piccolo a ridosso della vetta della classifica.

Haas, ricordiamo, lavora con circa 200 persone e può vantare un budget vicino ai 120 milioni, mentre la base di Woking ospita più di 700 persone tra tecnici e impiegati. Parliamo di due Scuderie con ambizioni completamente differenti, soprattutto dal punto di vista economico. Lo sport, però, non da nulla per scontato e la partnership con Ferrari sta premiando il progetto di Gene Haas.

Ecco le parole di Kevin Magnussen: Fernando è semplicemente infelice di essere meno veloce di noi. Ho visto e lavorato nella infrastruttura a Woking e devo ammettere che per loro dev’essere abbastanza noioso vederci davanti. Abbiamo messo insieme una gran macchina durante l’inverno e il passo falso di Melbourne è stato solo un brutto episodio da metterci alle spalle. Ci presentiamo qui in Bahrain con grandi aspettative”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati