Formula 1 | Liberty Media spera in Zhou Guanyu: “Ci piacerebbe vederlo in F1”

"E' un compito che spetta alle squadre, ma penso che anche loro riconoscano quale grande opportunità sia la Cina", ha dichiarato Murray Barnett

Formula 1 | Liberty Media spera in Zhou Guanyu: “Ci piacerebbe vederlo in F1”

Intervistato dall’agenzia di stampa Xinhua, Murray Barnett ha espresso il proprio parere sul possibile arrivo di un pilota cinese in Formula 1, sottolineando come Zhou Guanyu potrebbe avere tutte le carte in regola per eseguire una scalata di questo tipo.

Secondo il Capo della sponsorizzazione globale inerente alla Formula Uno, infatti, la Cina è un mercato molto importante per il Circus, soprattutto dopo l’espansione economica portata avanti negli ultimi anni, e l’arrivo del neo pilota della Renault Academy in griglia potrebbe definitivamente far scattare l’amore dei cinesi verso il Circus.

Ecco le parole di Murray Barnett su Zhou Guanyu: “Ci piacerebbe vederlo in Formula 1. E’ un compito che spetta alle squadre, ovviamente, ma penso che anche loro riconoscano quale grande opportunità sia la Cina. Chissà, magari lo vedremo in vettura molto presto”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati