Formula 1 | Leclerc a Baku, cambio nuovo e voglia di riscatto in Azerbaijan [VIDEO]
Leclerc a caccia di un buon risultato in Azerbaijan
Charles Leclerc a caccia del riscatto nel prossimo Gran Premio dell’Azerbaijan, settimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. Dopo il deludente ritiro di Monaco, arrivato nel giro di ricognizione a causa della rottura di un mozzo, il monegasco della Ferrari volerà a Baku con il chiaro obiettivo di garantirsi punti importanti per la classifica piloti.
Il tracciato azero, sulla carta, non dovrebbe sorridere alle caratteristiche della SF21, ragion per cui i piloti Ferrari dovranno sfruttare al massimo le potenzialità della vettura per arginare quanto più possibile la possibile fuga della McLaren, nettamente favorita per il posto alle spalle di Red Bull e Mercedes.
L’alfiere della Rossa, ricordiamo, potrà contare su un nuovo cambio, aspetto che sulla carta (scongiuri permettendo) dovrebbe ridurre la possibilità di problemi tecnici nel corso del week-end di gara. Appuntamento a domani, ore 11.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta della terza sessione di libere valide per il Gran Premio d’Azerbaijan, settimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1.
Squadre e piloti avranno a disposizione un’ora per perfezionare i set-up delle vetture in vista delle qualifiche.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui