Formula 1 | Kvyat non esclude un futuro lontano dalla F1

"Sono disponibile a valutare tutte le opzioni", ha affermato il pilota russo

Kvyat non ha escluso un futuro lontano dalla Formula 1
Formula 1 | Kvyat non esclude un futuro lontano dalla F1

Daniil Kvyat non ha escluso un futuro lontano dalla Formula 1. In un’intervista concessa ai media internazionali a margine del prossimo Gran Premio di Francia, settimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, il russo ha parlato dei piani per la stagione 2022, precisando come la sua intenzione sia quella di tornare a ricoprire un ruolo “attivo” nel motorsport e non più limitarsi a una semplice terza guida. In caso di mancata opportunità in Formula 1, quindi, l’ex AlphaTauri valuterà attentamente tutto il panorama motoristico globale, comprese le corse negli Stati Uniti.

“Sono aperto a tutto e vedrò dove sarò richiesto di più”, ha affermato il russo. “Valuterò l’opportunità dove saprò di essere competitivo. Certo, dovrà piacermi anche gareggiare lì, perché quando fai qualcosa che ti piace ci guadagni sempre. Quindi per forza di cose dovrò valutare molte cose. Dovrò scegliere bene, ma sono aperto a tutto”.

“Qualsiasi cosa mi può andare bene, dalla IndyCar all’Hypercar, passando per la Formula E e la NASCAR. Mentalmente so di avere ancora molto da dare alla Formula 1, ma se la porta sarà chiusa non potrà fare altrimenti. Mi dispiace, ma sono molto bravo ad andare avanti”, ha concluso il pilota russo.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati