Formula 1 | Kubica sulla nuova esperienza in Alfa: “Spero in una situazione più semplice”

"Non si può mai dire con certezza cosa può andare nel verso sbagliato", ha affermato il polacco

Kubica ha parlato del futuro, sottolineando come la speranza sia quella di affrontare una stagione più tranquilla rispetto a quella in Williams
Formula 1 | Kubica sulla nuova esperienza in Alfa: “Spero in una situazione più semplice”

Intervistato da motorsport-total.com, Robert Kubica ha parlato della sua nuova esperienza all’interno del team Alfa Romeo Racing, sottolineando come la speranza sia quella di affrontare una stagione profondamente diversa rispetto a quella in Williams.

Il polacco, infatti, spera di poter lavorare serenamente, senza problemi di natura tecnica o finanziaria che possano rovinare il processo di sviluppo della monoposto.

Kubica, ricordiamo, tornerà a ricoprire il ruolo di terza guida a Hinwill e affronterà alcune sessioni di libere al volante della futura C39, vettura con cui Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi affronteranno il prossimo mondiale di Formula 1.

“Alla Williams pensavamo che non si potesse andare peggio della stagione precedente, ma ci sbagliavamo”, ha affermato il polacco. “Non si può mai dire con certezza cosa può andare nel verso sbagliato. Personalmente spero in una vita più semplice adesso”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati