Formula 1 | Jamie Chadwick confermata in Williams anche per il 2023
"Il sogno chiamato Formula 1 resta vivo in me", ha detto la britannica
La Williams conferma anche per il 2023 la presenza di Jamie Chadwick nel programma Driver Academy del team. Presente dal 2019, la britannica continuerà il suo lavoro di simulazione personalizzato per continuare la sua formazione da pilota e aiutare la squadre nei weekend di gara. Nel contempo sarà impegnata nella Indy NXT con il team di Andretti, avendo chiuso la sua esperienza nella W Series, una categoria tutta al femminile tutt’altro che ricca di successo, con tre successi consecutivi in altrettante stagioni disputate.
“Fantastico essere ancora in Williams – ha detto la Chadwick. Sono con loro dal 2019, mi supportano e ho l’occasione di interagire appieno con il team e mantenere vivo quel sogno chiamato Formula 1″.
“Siamo contenti di avere Jamie ancora con noi – ha dichiarato Sven Smeets, direttore sportivo della squadra di Grove. E’ un pezzo fondamentale della nostra Driver Academy, è una pilota di incredibile talento e un modello di ispirazione per la prossima generazione di donne nel motorsport. La supporteremo nel mentre si impegnerà anche nella Indy NXT”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui