Formula 1 | Hulkenberg ringrazia Sainz sui social: “Buona fortuna, Cabrón!”

Lo spagnolo approderà in McLaren nel 2019

Formula 1 | Hulkenberg ringrazia Sainz sui social: “Buona fortuna, Cabrón!”

Con un tweet pubblicato sui propri canali social, Nico Hulkenberg ha voluto salutare il neo pilota della McLarenm, Carlos Sainz, ringraziandolo per la collaborazione mostrata in Renault nel corso dell’ultima stagione.

Lo spagnolo, ricordiamo, è approdato a Enstone sul finale della stagione 2017, mostrando fin da subito un ottimo passo. Un dualismo interno estremamente proficuo in termini di punti, visto che la Scuderia francese è riuscita a chiudere l’ultimo campionato in quarta posizione, subito dietro a Mercedes, Ferrari e Red Bull.

Hulkenberg, ricordiamo, condividerà il box con Daniel Ricciardo nel 2019, mentre l’ex Toro Rosso prenderà il sedile lasciato vacante da Fernando Alonso e inizierà la ricostruzione della McLaren dopo le pessime prestazioni degli ultimi anni.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita” F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”
News F1

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”

"Dedicherò i prossimi tre anni della mia vita per riportare la Williams a essere competitiva e a vincere gare", ha affermato lo spagnolo
Carlos Sainz è stato senza ombra di dubbio il pilota copertina dell’ultimo appuntamento iridato del Mondiale 2025 di Formula 1,