Formula 1 | Horner sul motore Ferrari: “Situazione difficile da capire”

"Honda, Renault e Mercedes si sono parecchio avvicinate nel corso di questa stagione, mentre Ferrari si è distinta con un vantaggio enorme", ha affermato Horner

Horner è tornato sulla polemica inerente alla power unit Ferrari
Formula 1 | Horner sul motore Ferrari: “Situazione difficile da capire”

Intervistato da Auto Motor Und Sport, Christian Horner è tornato sulla polemica in merito alla potenza espressa dalla power unit Ferrari, sottolineando come il vantaggio accumulato dalla Rossa nel corso degli ultimi mesi sia assolutamente strano e difficile da capire.

Secondo il Team Principal della Red Bull, infatti, la Rossa è riuscita a distinguersi in una stagione dove Mercedes, Honda e Renault sono quasi riuscite a livellarsi, aspetto che ha suscitato più di qualche perplessità all’interno del paddock. Parole velate che di fatto non spengono la polemica avviata da Max Verstappen al termine del Gran Premio degli Stati Uniti.

“E’ piuttosto difficile capire”, ha affermato il boss della Red Bull. “Honda, Renault e Mercedes si sono parecchio avvicinate nel corso di questa stagione, mentre Ferrari si è distinta con un vantaggio enorme. Non si può recuperare così tanto in un solo inverno”.

“L’unica cosa certa è che per due gare il loro vantaggio si è notevolmente ridotto nei rettilinei”, ha proseguito Horner. “Ognuno può avere la propria opinione al riguardo”.

Formula 1 | Horner sul motore Ferrari: “Situazione difficile da capire”
3.7 (73.33%) 3 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati