Formula 1 | Hill sorpreso dalla performance Aston Martin in Bahrain

L’ex pilota inglese ha analizzato la performance della scuderia di Lawrence Stroll sul tracciato del Sakhir

Formula 1 | Hill sorpreso dalla performance Aston Martin in Bahrain

In attesa di vederle vetture sfrecciare in pista al Jeddah Corniche, teatro del prossimo Gran Premio dell’Arabia Saudita, Damon Hill non ha nascosto una certa sorpresa per le performance mostrate dall’Aston Martin in Bahrain, evidenziando la grande crescita portata avanti dalla squadra tra la stagione 2022 e quella 2023.

Grazie ad un lavoro a 360° svolto sulla vettura, la compagine inglese è riuscita a scalare le gerarchie all’interno dello schieramento di partenza, arrivando a “combattere” ad armi pari con Ferrari e Mercedes. Una condizione importante che il team capitanato da Lwrence Stroll spera di confermare anche nel proseguo di questo campionato.

“Le performance dell’Aston Martin in Bahrain sono state sorprendenti e il merito di tutto ciò va dato a Lawrence Stroll, il quale ha messo insieme uno staff tecnico di assoluto spessore”, ha affermato l’inglese a Sky Sports. “Ha messo insieme il team che ha progettato la AMR23, garantendosi inoltre progettisti di livello con Dan Fallows e Luca Furbatto. Il primo, d’altronde, sa bene come funzionano le cose in un grande team, essendo stato di recente in Red Bull, e sono certo che offrirà un contributo valido”.

Sulle speranze di titolo già quest’anno ha invece dichiarato: “Ritengo che sia un’ipotesi troppo azzardata. Resta il fatto che hanno superato le aspettative di tutti, comprese le mie, e probabilmente anche le loro. Ora sono tutti indubbiamente molto contenti della vettura che hanno portato in pista”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati