Formula 1 | Head lancia Kubica: “E’ un pilota eccezionale”

"Ma ci sarà sempre un punto interrogativo su Robert" ha aggiunto

Formula 1 | Head lancia Kubica: “E’ un pilota eccezionale”

In un’intervista rilasciata a Sky Sport, Patrick Head ha commentato le ultime mosse della Williams in merito alla line-up per il 2018, sottolineando come Paddy Lowe stia svolgendo un ottimo lavoro all’interno della Scuderia di Grove. Secondo Head, Kubica è un pilota di gradissimo talento e se le sue condizioni fisiche saranno buone potrà dare una grossa mano al team inglese.

Ecco le parole di Patrick Head: “Robert è stato uno dei piloti eccezionali visti in Formula 1 negli ultimi anni. Il grande ostacolo è: ha ancora la tempra e la forza? E’ solo lui a saperlo. E’ fisicamente in grado? Senza dubbio ha un braccio che è pesantemente rovinato. Williams vuole scoprire tutto ciò. Se è fisicamente in grado di correre, sarà un’ottima scelta. Ci sarà sempre un punto interrogativo su Robert, dovuto alle sue limitazioni fisiche, fintanto che non dimostrerà il contrario. Forse un test ad Abu Dhabi mostrerà internamente al team se ha le capacità per correre”.

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. giallo81

    16 novembre 2017 at 13:38

    Sono d’accordo con lui, gli altri 2 pretendenti al sedile sono meno talentuosi di lui, l’unica incognita è il fattore fisico.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati