Formula 1: Haug contrario alla pausa estiva

Formula 1: Haug contrario alla pausa estiva

Nel paddock non tutti sono favorevoli alla pausa estiva imposta per regolamento dalla federazione, Norbert Haug della Mercedes Gp è uno di quelli. La norma, facente parte di un accordo per la riduzione dei costi voluto dalle squadre, impone di chiudere le fabbriche per due settimane tra le gare di Ungheria e Spa.

Haug: “Io non amo fermarmi, sono sempre desideroso di lavorare sulla vettura. Questa in realtà è una vacanza forzata. Soprattutto quando si è in una fase di recupero come la nostra non si desidera essere interrotti”.

Della stessa opinione anche Martin Whitmarsh della McLaren, mentre dalla Williams Nico Hulkenberg è favorevole alla pausa estiva: “Non sono d’accordo con gli altri (Haug e Whitmarsh), la pausa estiva è uguale per tutti. Io voglio avere una piccola vacanza, stare un po’ a casa e allenarmi”.

Sutil crede che i suoi tecnici abbiano bisogno di un periodo di pausa: “Penso che la pausa sia un bene. La nostra squadra lavora in modo rigido ed è un duro lavoro per tecnici e meccanici, estremamente faticoso. La pausa è un gran bene per loro”.

Nico Rosberg si darà al Triathlon, per la prima volta, ma non ha comunicato dove si allenerà mentre Button parteciperà al Triathlon di Londra a favore di una raccolta fondi di beneficenza.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati