Formula 1 | Hamilton sulle rotture Mercedes: “Preoccupanti, senza dubbio”
"Di solito finiamo i test con molta più fiducia nella nostra affidabilità", ha aggiunto l'inglese
Intervistato dalla stampa internazionale, Lewis Hamilton ha commentato le numerose rotture accusate dal team Mercedes nel corso della sei giorni di test a Barcellona, sottolineando come l’affidabilità mostrata dalla W11 non abbia soddisfatto i tecnici della scuderia anglo-tedesca.
Nonostante i tanti chilometri completati e gli ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Hamilton e Bottas, la scuderia tedesca è incappata in diverse rotture nel corso delle varie giornate di lavoro, aspetto che ha fatto fatto scattare un vero e proprio allarme a Brixorth, sede dove vengono assemblate e sviluppate le power unit della scuderia campione del mondo.
“Le rotture nei test? Preoccupanti, senza dubbio”, ha dichiarato Lewis Hamilton. “Di solito finiamo i test con molta più fiducia nella nostra affidabilità, mentre quest’anno non è stato tutto perfetto. Abbiamo rilevato molti problemi che stiamo cercando di risolvere. Non so quanto tempo ci vorrà per sistemarli, ma non è mai una brutta cosa scoprirli prima dell’inizio della stagione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui