Formula 1 | Hamilton sulle rotture Mercedes: “Preoccupanti, senza dubbio”

"Di solito finiamo i test con molta più fiducia nella nostra affidabilità", ha aggiunto l'inglese

Hamilton ha commentato l'affidabilità mostrata dalla W11, sottolineando come la squadra non abbia raggiunti i risultati sperati
Formula 1 | Hamilton sulle rotture Mercedes: “Preoccupanti, senza dubbio”

Intervistato dalla stampa internazionale, Lewis Hamilton ha commentato le numerose rotture accusate dal team Mercedes nel corso della sei giorni di test a Barcellona, sottolineando come l’affidabilità mostrata dalla W11 non abbia soddisfatto i tecnici della scuderia anglo-tedesca.

Nonostante i tanti chilometri completati e gli ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Hamilton e Bottas, la scuderia tedesca è incappata in diverse rotture nel corso delle varie giornate di lavoro, aspetto che ha fatto fatto scattare un vero e proprio allarme a Brixorth, sede dove vengono assemblate e sviluppate le power unit della scuderia campione del mondo.

“Le rotture nei test? Preoccupanti, senza dubbio”, ha dichiarato Lewis Hamilton. “Di solito finiamo i test con molta più fiducia nella nostra affidabilità, mentre quest’anno non è stato tutto perfetto. Abbiamo rilevato molti problemi che stiamo cercando di risolvere. Non so quanto tempo ci vorrà per sistemarli, ma non è mai una brutta cosa scoprirli prima dell’inizio della stagione”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati