Formula 1 | Hamilton ribadisce: “Non ho alcun problema con Verstappen”

"Nutro rispetto nei suoi confronti", ha aggiunto il pilota inglese

Formula 1 | Hamilton ribadisce: “Non ho alcun problema con Verstappen”

In un’intervista rilasciata alla rivista Formula 1 Magazine, Lewis Hamilton è tornato a parlare del rapporto con Max Verstappen, precisando come da parte sua non ci sia alcun tipo di problema personale.

Nonostante le rugini derivanti dal 2021 e i diversi scontri avvenuti nel 2022, l’ultimo nel Gran Premio di San Paolo andato in scena a novembre, l’inglese ha ammesso di nutrire massimo rispetto per l’olandese, smentendo di fatto le tante dicerie messe in giro da stampa e addetti ai lavori nell’ultimo anno e mezzo.

“Alla gente piace parlare dei presunti problemi tra me e Max, ma personalmente lo rispetto”, ha affermato il sette volte Campione del Mondo. “Si chiacchiera tanto del 2021, però lui è riuscito a fare ciò che doveva fare. Ha dato il massimo in ogni week-end di gara e si tratta di una condizione che nessuno potrà mai togliergli. Magari è lui ad avere un problema con me, anche se non credo. Presumo di no, ma non posso parlare per Max”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Formula 1 | Liberty Media vuole sbarazzarsi di Ben Sulayem?Formula 1 | Liberty Media vuole sbarazzarsi di Ben Sulayem?
News F1

Formula 1 | Liberty Media vuole sbarazzarsi di Ben Sulayem?

Il presidente della FIA contestato dall'organo che detiene i diritti commerciali della Formula 1. Si fa il nome di David Richards come sostituto
Continua senza sosta la polemica tra la FIA e Liberty Media. Stando a quanto riportato dai giornali tedeschi, l’organo che