Formula 1 | Hamilton pizzica la stampa: “F1 noiosa? Non bisogna sempre lamentarsi”

"In definitiva non si possono esprimere delle valutazioni guardando un solo fine settimana", ha affermato Lewis Hamilton

"Hamilton ha criticato i continui reclami verso le spettacolo in Formula 1, sottolineando come la stampa debba apprezzare ance le gare più noiose
Formula 1 | Hamilton pizzica la stampa: “F1 noiosa? Non bisogna sempre lamentarsi”

Dopo il grandissimo spettacolo ammirato a Zeltweg, teatro dell’ultimo Gran Premio d’Austria di Formula 1, Lewis Hamilton ha denunciato il comportamento critico dei giornalisti, sottolineando come per quest’ultimi vada di moda criticare le gare di quest’anno.

Secondo quanto dichiarato dall’inglese della Mercedes, infatti, la Formula 1 è un mondo molto variabile, aspetto che regala dei fine settimana spettacolari, come ad esempio quello di domenica, e altri più noiosi. In entrambi i casi, però, si tratta di corse e come tali vanno prese.

“In definitiva non si possono esprimere delle valutazioni guardando un solo fine settimana e lamentarsi di ciò che accade”, ha dichiarato Lewis Hamilton. “Un week-end non va bene e tutti affermano ‘le corse sono noiose’. La Formula 1 è questa, magari domenica prossima assistiamo a un’altra bella gara, mentre la prossima ancora sarà noiosa. Bisogna rilassarsi”.

Formula 1 | Hamilton pizzica la stampa: “F1 noiosa? Non bisogna sempre lamentarsi”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Roby Bad

    3 luglio 2019 at 10:27

    Magari dipende dalle piste
    Alcune sono improponibili
    Ma siccome sborsano tanti soldini non le tocca nessuno

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati